[RUGBYLIST] Reply: RI: Re: Come volevasi dimostrare

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 8 Ott 2007 22:55:21 CEST

Per quel tipo di fallo, l'IRB prevede 2 settimane. Non c'è molto altro da dire!
A proprosito dei Lamont, ieri sembravano i "fratelli meno furbi di
Sherlock Holmes", tanto per parodiare un graziosissimo film. Ovvero,
tante scarpe e poca testa.
Mi veniva in mente la pubblicità di "apriti sesamo", quando, stufo di
dover inventare formule magiche per aprire una porta, ad un bel
momento il "genio" di turno se la faceva a capocciate con il granito.
Oppure, avete in mente il fratello di Semola ne "La spada nella
roccia"? Ecco! Lui è i Lamont.
Ciao.
Franco (TV)