[RUGBYLIST] L'Argentina in semifinale!

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 9 Ott 2007 09:19:30 CEST

>From      : mauri45 a clarence.com
>    A parte che definire migliore in campo uno che non ha
> visto un passaggio in avanti di un metro sulla meta
> francese

...continuo a non vederlo, scusa...

> astio verso gli All Blacks,

Non e' che la Francia mi stia piu' simpatica, devo dire. Ma in quella partita li ho preferiti.

> ammetterai che una squadra che fatica ad arrivare al 30%
> di possesso e di territorio e se la cava con tre punizioni
> contro in tutta la partita o e' molto brava oppure gode di
> un occhio benevolo...

...e' molto brava, forse? Perche' non lo si puo' considerare?

> D'altra parte, e' la stessa squadra che ha subito 20 ruck
> consecutive dagli AB senza commettere nessun fallo, anzi
> rubandogli il pallone, alla fine...

Si' (22 credo). Confermo il "molto brava", secondo me... si sono dati una gran regolata in ruck e si sono resi conto che bastava placcare bene e cacciare li' due uomini, gli All Blacks stavano andando nel panico, infatti alla fine quella palla l'hanno persa loro...

>    A parte le facezie, l'impressione ? che il tuo
> atteggiamento sia comune in tanti e che gli All Blacks
> sempre vincenti dessero fastidio a tanti e che non
> vedessero l'ora di mandarli a casa:

A me non dava fastidio vederli vincere, ma sentirli dire che avevano gia' vinto la coppa.

>    Per tutti voi, un solo consiglio: godetevi Francia -
> Inghilterra con i 100 calci che ci saranno.

Se l'Inghilterra gioca come contro l'Australia ce ne saranno mille contro una/due mete francesi. La Francia un gioco ce l'ha e l'ha dimostrato (partita contro i Pumas esclusa).

>    tanto ormai chi vincera' il mondiale si e' gia' visto.

L'Inghilterra a cui non sono state sanzionate mille scorrettezze in mischia? L'Argentina?

http://i-mode.wind.it/