[RUGBYLIST] radio24

Bagnasco Giacomo giacomo.bagnasco a ilsole24ore.com
Mar 9 Ott 2007 10:44:53 CEST

Rispondo a Ruggero ringraziandolo della segnalazione. La svista c'è tutta, evidentemente quella notizia era rimasta chissà come nelle "code" di altri Gr ed è stata letta da un/una collega che l'ha presa per buona.
Già che ci sono, mi permetto di ricordare che i notiziari di Radio24 ospitano servizi sul rugby tutti i fine settimana, non solo quando c'è la Coppa del Mondo ma anche quando gioca la Nazionale, quando è il turno delle Coppe europee e quando tocca al Super10: in pratica, da settembre a giugno il rugby è sempre presente. Negli stessi fine settimana anche la trasmissione "A tempo di sport" prevede da sette anni collegamenti per aggiornarsi sulle partite in corso o appena concluse.
E da questa stagione, il sabato alle 16,30, nel contenitore di "A tempo di sport" ha esordito "Palla ovale": un'ora dedicata al rugby, con Georges Coste nella veste di opinionista e una serie di ospiti scelti tra giocatori, tecnici, dirigenti. Ampio spazio, ovviamente, alle telefonate degli ascoltatori.  RuggerOne, ti aspettiamo.
Un saluto a tutti
Giacomo

.......oggi. Giornaleradio24 qualche minuto dopo le ore 12,30.
A fine notiziario, lo spazio dello sport.
Si annunciava, tra l'altro, che oggi, avranno luogo le semifinali del campionato del mondo di rugby che si svolgono in Francia, campi, orario ecc.ecc. (Sudafrica, Fiji, Argentina, Scozia ecc)
Ho segnalato la cosa all' 800240024, ma la gentilissima operatrice mi ha detto che oramai c'era Gigi Granzini in onda, e che quando parla di calcio non vuole essere disturbato da altro.
Bagnasco: pensaci tu
; )
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi