[RUGBYLIST] Quo usque tandem...

A Zibana azibana a tin.it
Mar 9 Ott 2007 13:57:52 CEST

Caro Gigi porta pazienza. Una volta, e non si usciva per ferita sanguinante, mi morsicarono un orecchio. Dopo la partita al ProntoSoccorso, dissi al poliziotto di turno che mi ero fatto male da solo.
Il giorno dopo al lavoro dovetti inventare un'altra balla. Ho perè continuato a giocare. Anni dopo incontrai per caso il morsicatore in un bar dove ero andato ad assistere ad una partita di calcio. Al goal dell'Italia mi trovai ad abbracciare chi avevo sempre rifiutato i salutare dopo il morso. Mi scappò da ridere... Cosa dovevo fare ?
Un abbraccio

Totò
  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, October 09, 2007 1:16 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Quo usque tandem...

  ...vedremo giocatori uscire con il naso rotto e quattro punti di sutura sullo zigomo per un pugno gratuito a inizio partita?

  E' successo a me, domenica: un pugno vile e codardo, che mi ha colpito in piena faccia mentre ero a terra impossibilitato a difendermi.

  Il commento di una spettatrice: "se non accetti queste cose, vai a giocare a tennis".

  Arbitro? Non pervenuto.

  Basta.

  Così finisce la magia.