[RUGBYLIST] Quo usque tandem...(Miserere mei, Rugby-Deum)

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 9 Ott 2007 15:34:52 CEST

....no caro Paolo: non è andata così.
Da Mediaset ti  contattano  (era la prima puntata e non sapevi una mazza nè
di cosa si trattava, a parte un vago accenno al rugby, nè del motivo
specifico).
Ci vai (a Roma, tre giorni gratis,  treno, albergo  taxi e ristorante,
esteso alla moglie, compreso il pomeriggio  -per fatti miei-  a vedere gli
allenamenti all'Acquacetosa).

Sai: Era proprio il giorno di apertura della caccia in bassa Valle Scrivia.
 meglio  quindi fuggire e non assistere a quanto tu racconti.

Per i calendari:    tranquillo:  utilizzo solo quello di Frate indovino, il
più  attendibile  per le date di imbottigliiamento del mio  esclusivissimo
LSD.
(non capire male:  Lambrusco,   Sangiovese   e Dolcetto.....)!
;)
ciau neh....
Ruggero