[RUGBYLIST] W LA FIJI e Saint-Etienne

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 10 Ott 2007 09:39:03 CEST

Penso che quello striscione W LA FIJI resterà nell'immaginario collettivo di tutti... quel giorno a casa mia eravamo in parecchi a vedere la partita e appena fu inquadrato lo striscione un urlo all'unisono si levò dilagando inarrestabile per tutto il condominio....

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Kocis Munarin
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, October 10, 2007 12:11 AM
  Subject: [RUGBYLIST] W LA FIJI e Saint-Etienne

  Eccomi qua: Kocis da Casale sul Sile, rugbysta in attività (ancora per poco) e soprattutto ideatore e realizzatore assieme ai miei amici CAIMANI (il caimano è il simbolo del Rugby Casale) dello striscione W LA FIJI.
  Non è ne per vantarmi o per chiederne i diritti, am visto che ne parlate da un pò pensavo fosse bello uscire all'aperto.
  Purtroppo quel giorno lasciammo lo striscione allo stadio e solo il Lunedì, quando lessi un trafiletto sul mio striscione, capii di che oggetto inestimabile mi ero così ingenuamente liberato.
  Anche a Saint Etienne volevam fare qualcosa di grande: avevamo uno striscione ALLEZ KORKI' (una amico di Casale conosciuto nel mondo rugbystico italiano,soprattutto a Parma) che sicuramente non è stato visto perchè lo abbiam alzato velocemente solo un paio di volte a causa del posto scomodo per farlo, però ci siam fatti riprendere più volte dal cameraman: eravamo quelli con le t-shirt azzurre con la scritta I-T-A-L-I-A- ognuno con una lettera e soprattutto avevamo il tipico copricapo da capo indiano, dipinto col tricolore!
  Breve momento di gloria su SKY SPORT 2!
  Kocis.

  P.s.: concordo con Daniela...PIU' FIJI PER TUTTI!