Reply: RI: [RUGBYLIST] Quo usque tandem...

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 10 Ott 2007 14:59:54 CEST

Per educare i genitori penso che sia fondamentale il rapporto diretto con
loro, magari anche organizzando dei momenti per parlare di questo argomento
all'inizio di stagione e prima di una partita. Se i genitori dei bambini di
una squadra diventassero così un gruppo compatto "educato", sarebbero poi
loro stessi ad educare gli altri genitori.
Comunque in queste occasioni anche i dirigenti ed allenatori dovrebbero
sentirsi in dovere d'intervenire a riprendere i maleducati della propria
squadra e non solo scusarsi dopo.
Insomma, prima che queste cose prendano piede bisognerebbe soffocarle nel
nascere.
Ciao,
Luca