[RUGBYLIST] positività al test

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 10 Ott 2007 15:50:57 CEST

A proposito di quanto letto oggi su Repubblica, sembrerebbe che uno in particolare fra quelli non entrati nella rosa dei 30 sia stato trovato positivo con tracce di cocaina e cannabis.... Gira anche un nome, ma non lo faccio per ovvi motivi (sempre che sia quello esatto). Penso sia più producente dibattere dei fatti piuttosto che dei nomi.

In ogni caso, mi sembra un fatto incredibilmente grave. Purtroppo.
Mi aspetto che prima o poi salti fuori qualcuno che dica "ma lo scoprite soltanto adesso...., ma dove vivete?!?".

a.
  ----- Original Message -----
  From: mauri45 a clarence.com
  To: pierofilotico a alice.it
  Cc: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, October 10, 2007 2:06 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] ultime notizie

  Le minacce dei tifosi NZ dimostrano che gli imbecilli ci sono in tutto il mondo, antipodi compresi. Per quello che riguarda la storia del giocatore positivo, già da un pezzo girano voci sulle mancate convocazioni  di uno o più giocatori italiani per i mondiali, e del viavai sempre di giocatori da e per Aosta...

  Maurizio