[RUGBYLIST] TE LA MANDO A DIRE

ortelius79 a inwind.it ortelius79 a inwind.it
Mer 10 Ott 2007 18:34:50 CEST

Ciao a tutti, poi sono riuscito a vederlo, il nostro sventurato match della vita, in quel di Aix... Mio fratello mi chiede di dirvi che domani dalle 15 sul sito gazzetta.it c'è Tronky in video-chat, e delle 10 di domattina si possono mandare le domande. Più domande arrivano e più dura la chat....
Giovanni, ho disinstallato la ricezione delle mail perché in una settimana ne sono arrivate quattrocento, ma vorrei quella giornaliera riassuntiva, e non mi arriva....
Saluti a tutti, buona serata
fede

http://i-mode.wind.it/