Rif: [RUGBYLIST] Quo usque tandem...

gianluca biagi gianluca_biagi a yahoo.it
Gio 11 Ott 2007 17:48:15 CEST

ho notato benissimo infatti ho inserito anche la list: perchè il privato? siamo una grande famiglia e mica dobbiamo per forza essere d'accordo su tutto! sai che noia se fosse così....salùt

Giandomenico <mc4153 a libero.it> ha scritto:      Proprio perché speravo le ritirassi!
  Forse non l'hai notato, ti ho scritto in PRIVATO
  Per il resto lascio ad altri i commenti. Per me i cretini sono sempre esistiti e dipende da allenatori e dirigenti educarli e (eventualmente) non farli scendere in campo se non cambiano.
  Giandomenico

    ----- Original Message -----
  From: gianluca biagi
  To: Giandomenico
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, October 09, 2007 3:18 PM
  Subject: Re: Rif: [RUGBYLIST] Quo usque tandem...

  Non ho alcun problema nel ritirare e sconfessare quanto da te quotato anzi lo faccio ufficialmente da ORA (zot!) ma mi chiedo: si sta parlando di come l'aria si stia facendo pesante, rissosa e provocatoria ad ogni livello nel rugby e tu noti solo quelle mie 4 infelici parole?

Giandomenico <mc4153 a libero.it> ha scritto:           Non entro nel merito del contenuto della mail ma direi che è ora di finirla con i termini sotto quotati
  Giandomenico Di Cristofaro
  Che non ama il calcio ma non comprende chi manca di rispetto alle persone in modo prevenuto e generalizzato
  La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail