[RUGBYLIST] Intervista a Troncon

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 21:29:31 CEST

Mi č sembrata una cosa molto pacata ed equilibrata (in videochat sulla
Gazzetta).
Troncon ha avuto un atteggiamento molto positivo, mai polemico e
sempre autocritico, sia nei suoi confronti che in quello di chi lo ha
avuto come giocatore.
Non ho assistito alle "banalita", se cosė vogliamo chiamarle,
direttamente discendenti da altri sport.
Segno che l'intelligenza del "ragazzo" va al di fuori della squadra,
del campo e della competizione.
Troncon č sicuramente da recuperare a livello federale, a sostegno ed
a stretto contatto con la nazionale e le sue problematiche, per
motivarla e fonderla su sč stessa.
Auguro a tutto il movimento di ritrovare e ritrovarsi in atelti e,
soprattutto, uomini, del suo calibro.
Ciao.
Franco (TV)