[RUGBYLIST] Ma de che ahooo!!

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 09:53:41 CEST

è inutile andare a cercare simboli che l'italia potrebbe avere ma che non
hanno mai fregato a nessuno.
L'unico simbolo che mi viene in mente è l'orticello....il proprio; questo è
l'unico simbolo che importa all'italiano, gli si possono dedicare le
vittorie come anche essere adottato come simbolo sulla maglia, un
bell'orticello, uno diverso per ogni maglia o bandiera.
I simboli esistono perchè vengono "sentiti" non perchè vengono cercati o
decisi a tavolino (canzoni comprese). Noi perdiamo tempo a cercarli ma non
ce nè uno che sentiamo veramente.
paolo imp.