[RUGBYLIST] Spazio al RUGBY

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 12 Ott 2007 10:36:15 CEST

Penso che fossero dieci o quindici anni ( o forse venti ) che i solit
giornali che leggo non davano tanto spazio al RUGBY come ora.
Oggi ( pur con l'Italia 'estromessa' da giorni...) la Gazzetta dello Sport
dedica due pagine intere al rugby ( una sui mondiali e l'altra sul nostro
'Super Ten).
Il Gazzettino poi dedica una grande pagina solo e tutta per l'avvio del
Super Ten.
Ripeto erano anni che ciò NON succedeva.....
Speriamo che questo interesse non si esaurisca in poco tempo.

Cambiando discorso, ho preso nota che il CHE era argentino ( non lo
sapevo..) :so comunque che ha giocato a rugby.
Tutto il resto che è stato scritto sui Pumas e non Pumas proprio non
m'interessa, in quanto mi sembra tanto 'politicante'.
Basta per carità........

Leonino

 Sponsor:
 Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7111&d=12-10