[RUGBYLIST] Griffen nuovo look

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Ven 12 Ott 2007 11:57:12 CEST

se si toglie anche quelle spazzole enormi ai lati della faccia sembra anche altri 4 anni più giovane, e sono certa che sotto i pelazzi orrendi c'è un bel tipino.

A proposito, per quelli che mi incontreranno e rischieranno di non riconoscermi, (COINCIDENZA!) anche io ho tagliato i 4 chilogrammi di ricci biondi e li ho riciclati per farci un morbidissimo cuscino, ora ho i capelli corti e castani... mio figlio dice che si vede lo stesso dalle "lenticchie" e le guanciotte rosee che "ssò rroscia" ma io così, occhi castani e capelli castani mi sento molto più italiana ehehehehe....
mac ;)

From: angelo.volpe a poste.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Fri, 12 Oct 2007 11:33:41 +0200Subject: [RUGBYLIST] Griffen nuovo look

da air.it

GRIFFEN PASSA DAL BARBIERE
Dreadlocks addio. Paul Griffen, mediano di mischia della Nazionale e del Cammi Calvisano, abbandona dopo oltre un lustro il caratteristico look che lo ha contraddistinto su tutti i campi d’Italia e del mondo.Il numero nove giallonero, a poco più di una settimana dalla conclusione dell’avventura iridata, si è sottoposto al taglio di capelli promesso prima della partenza per la Francia. Un colpo di forbice dopo l’altro e Paul ha salutato il look “rasta” che lo rendeva immediatamente riconoscibile a tifosi ed avversari.

Sono rimaste al loro posto, invece, le imponenti basettone: “Ma, senza capelli – ha scherzato Paul – mi sento due chili più leggero e… quattro anni più giovane”.
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm