[RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 13:47:40 CEST

uno normale per quanto mi riguarda puņ fumarsi anche la biada del cavallo,
ma un professionista non se lo puņ permettere, oltre che stupido (č
sottoposto a controlli e quindi perseguibile visto che serve a mascherare
gli steroidi), puņ condizionare la vita sportiva dei suoi compagni
(squalifiche, immagine ecc.)
paolo