Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby - Domenica due trasferte difficili per le squadre del Benevento

Rugby Benevento bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 12 Ott 2007 15:59:23 CEST


Seconda giornata di campionato di A1, domenica 14 ottobre, e secondo test impegnativo per Antares Benevento. 
I sanniti faranno infatti visita alla Leonessa Admo Brescia, squadra che nel finale dello scorso campionato inflisse proprio ai beneventani la sconfitta più umiliante del torneo.

Le due squadre hanno iniziato il campionato in maniera opposta, ma non tragga in inganno la sconfitta dei lombardi: domenica scorsa hanno infatti perso ma di poco e sul campo di quel Prato che si annuncia essere una delle protagoniste di quest'anno.

Il Brescia quindi non aspetta altro che l'esordio in casa per rifarsi dalla sconfitta subita in Toscana.

Antares Benevento invece va a Brescia forte dei 4 punti conquistati domenica scorsa contro il Piacenza. Certo, i biancocelesti si portano dietro i problemi di formazione che avevano già contro gli emiliani, ed andranno a Brescia con gli uomini contati da infortuni e indisponibilità. Ma con la serenità di aver cominciato bene il campionato e di non aver tutto sommato niente da perdere.

La terza giornata del campionato di Top Ten della Under 19 c'è un incontro che si preannuncia scintillante. I campioni d'Italia di Laif Benevento giocheranno in trasferta contro il Carrera Petrarca Padova. Lo scontro, a giugno scorso, è stata la finale del campionato di categoria, vinto dal Benevento, ma questa partita non può certo definirsi una rivincita. Siamo infatti solo all'inizio del campionato, e niente ancora si è stabilizzato in classifica. Ma di certo i veneti faranno di tutto per riscattare la partita della scorsa primavera, forti anche delle due vittorie nelle due gare iniziali del campionato. Laif Benevento invece continuerà a giocare con una formazione rimaneggiata ma sempre all'altezza della situazione, e non farà sconti ai blasonati padovani.


---
************************
Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist