[RUGBYLIST] Semifinali di oggi , ambedue alle h.21,

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Ott 2007 11:02:05 CEST

Do' pienamente ragione a Mr.Giovanni SONEGO, che ci rammenta che oggi si
giocano le due semifinali del Mondiale.
Io non me l'ero di certo dimenticato e mi fa' grande specie che qualche
listarolo non sappia ( ancora) l'inizio dei due matches,
Comunque il mio pronostico 'finale' l'avevo già scritto almeno un mese prima
dell'inizio dei mondiali.

Li vincerà la Francia per varie ragioni:ha un'ottima squadra  che dopo
l'iniziale sconfitta, s'è svegliata e come.., in secondo gioca in casa:
e vediamo che anche nel passato chi giocava in casa aveva sempre un grande
vantaggio.
Oggi la Francia avrà di fronte gli Inglesi che, dopo l'incerto inizio, hanno
ritrovato in parte forza e morale, con un OTTIMO WILKISON ( anche
se nell'ultima partita ha sbagliato 'due calci franchi'.)
E' la partita più interessante ed intrigante del mondiale, sia per il
pibblico ( che sembra sarà  diviso in due parti 'quasi' uguali...) sia
perchè le
due squadra si equivalgono in molte cose: do' per vincente la Francia, anche
se penso che potrebbe far molta fatica.....
Circa il match di domani tra gli Argentini ed il Sudafrica, penso che valga
poco scrivere 'a me piace di più come giocano gli argentini...'
Penso che stavolta i Pumas troveranno 'carne' assai più dura da digerire di
quella degli scozzesi.
Pertanto il mio pronostico è :vittoria del Sudafrica, sperando ardentemente
di sbagliarmi.
Perciò la finale potrebbe essere FRANCIA-SUD AFRICA, che, guarda caso, è lo
stesso pronostico di MR.MALLET .

Non dimentico però che oggi inzia anche IL SUPER TEN, forse un po' in
sordina per via dei mondiali......,ma pur sempre il nostro
massimo campionato: quì è difficilissimo fare pronostici, in quanto molte
squadre hanno cambiato metà squadra, allenatore, ecc.
A Mestre penso che vincerà il solito Benetton, ma non sarà facile, in quanto
i veneziani si sono rinforzati molto.
FABIO STAIBANO ( quello escluso dai mondiali per le 'note cose'...) giocherà
normalmente nella sua squadra ,che è l'Overmach Parma :
a Parma dicono che' finchè non ci sono la prova e la controprova che il
nostro giocatore abbia assunto delle sostanze vietate, non c'è motivo per
lasciarlo fuori ' .NON SO COSA DIRE.......

In Serie A c'è un altro 'inghippo' : il pilone del Prato ( di nome Gerlando
Marino ) nato in Germani ma italiano di formazione, non risultava iscritto
nella prima partita del Prato di domenica scorsa :spero proprio che i
simpatici toscani non debbano 'pagare' questa dimenticanza
( ammesso che sia esatto quanyto riportato dalla Gazzetta ).

Nelle prossime settimane parleremo di come mai quest'anno SKY ( magnifica
nei mondiali) trasmetterà solo una partita del 'Super Ten'
e non due come l'anno scorso.
Colpa dei mondiali ???? Non credo proprio visto che il 20 c.m. i mondiali
finiranno .Ed allora ???

A presto

Leonino

 --

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui