[RUGBYLIST] Pronostici

Giancarlo giancarlob58 a libero.it
Sab 13 Ott 2007 22:50:09 CEST

ADELANTE PUMAS!!!!!!
GIANCARLO!!
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, October 13, 2007 1:43 PM
Subject: [RUGBYLIST] Pronostici

Il mondiale era ed è predestinato alla Francia, che a me non è
simpatica, per la spocchia e la perenne puzza sotto il naso che hanno
nei confronti di tutti (per il rugby, ma anche per la cucina, per il
vino, per i formaggi e quant'altro).
Sempre sicuri (e presuntuosi) di avere il meglio anche quando hanno il
mediocre.
Mi auguro, di cuore, di vedere una finale tra Argentina ed
Inghilterra, e le ragioni sono quelle della simpatia verso i
sudamericani e della minore antipatia che ho verso gli inglesi,
rispetto ai francesi.
Questo mi suggerisce il cuore.
La realtà sembra destinata ad essere un'altra, visto quello che il
campo promette: Francia e Sudafrica favorite per la finale e Francia
vincitrice del torneo (ma questo lo si sapeva già da tempo).
Mi auguro di sbagliarmi.
Ciao.
Franco (TV)

Scrivi sul portale