[RUGBYLIST] Mia previsione 'sballata'

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 14 Ott 2007 16:34:44 CEST

La mia 'vecchia previsione' che voleva la Francia vincitrice dei Mondiali
era SBALLATA.
Per la prima volta sono contento d'aver sbagliato ::ho fatto apertamente
tifo per England ed il 'quasi miracolo' s'è avverato,
Infatti dentro di me ero 'sicuro' che la Francia non si sarebbe fatta
sconfiggere da nessuno e che nessuno le avrebbe 'rubato' il suo primato:
così c'era scritto sulla Equipe ancora in Agosto :'on a volè un championat,
maintenant NON PLUS'
iL campionato 'rubato' ( chissà da chi era) era quello di calcio in Germania
vinto proprio dagli odiati italiani .
Non mi fa' alcuna compassione il pianto di CHABAL, l'orco, il mostro,
ecc:che pensi invece di togliersi tutta quella peluria sul viso ed , in
testa che lo rendono più simile ad un animale che ad un uomo.
Le uniche lacrime che m'hanno veramente commosso sono quelle di TRONKY alla
fine di quella stramaledetta partita vs.Scotland .:quella partita noi
italiani strameritavamo di vincere :l'unico guaio è stato non avere un VERO
CALCIATORE :non dimenticherò mai la meta di TRONKY :allora poprio credevo
che avremmo vinto.
Ma è un gioco :è bisogna accettare ciò che la ventura ci porta.....

Ritornando a ieri sera proprio un 'fuorigioco' di Chabal ha dato l'avvio
alla riscossa inglese.
La Gazzetta intitola 'Il piede di WILKINSON incubo delle Francia' :per me
non è così : Wilikinson è fenomenale ( anche se qualche calcio o drop li
sbaglia anche lui ) però è stata tutta la squadra inglese a meritarsi la
vittoria, dal simpaticissimo eroe  ROBINON, a Sackey, a Moddy, a DALLAGLIO,
a tutti .I francesi hanno fatto il  grade sbagli di non imporre il loro
gioco, ma anzi di fare proprio il gioco inglese.
Va be':vediamo stasera cosa riusciranno fare i Pumas contro i più forti Sud
africani:io penso ( non spero..) che vinceranno gli africani del
Sud, ma hai visto mai .......

Leonino

 Sponsor:
 Cioccolato Venchi: promozione sul cioccolato da ordinare online
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7107&d=14-10