[RUGBYLIST] risultato finale

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 15 Ott 2007 09:32:44 CEST

Brian Ashton sarà anche un grande tecnico, ma se non avesse pescato il jolly di Wilkinson rientrato in quadra proprio al momento giusto probabilmente l'Inghilterra non sarebbe arrivata fin qui. Ricordiamoci del match SA-Eng e facciamo i dovuti confronti. La chiave di volta della resurrezione inglese ha un nome e cognome che a mio avviso non è Ashton ma Wilkinson. Mai visto nessuno riuscire a catalizzare intorno a se l'intera squadra. Inoltre sabato ha placcato anche l'erba... Un mostro.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: Pasquale Zambuto ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, October 14, 2007 11:00 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] risultato finale

  Sudafrica troppo forte per un'Argentina arrivata stracotta alle semifinali.
  Peccato per i Pumas, una finale con l'Inghilterra sarebbe stata un classico.
  E permettetemi di dire che qua in List sono stato tra i pochi a dire "occhio
  all'Inghilterra" in tempi non sospetti, ovvero prima che iniziassero i
  Mondiali, non solo per obblighi familiari: Brian Ashton è forse il miglior
  tecnico in circolazione che ha ottenuto il 200% dai suoi: ricordiamoci che
  gran parte dei 15 che han battuto la Francia ieri sera, solo a febbraio
  hanno faticato non poco per battere l'Italia a Twickenham con gentile aiuto
  del gaio Owens....
  Sabato a Parigi sarò seduto a fianco di Os du Randt, in arte il mio grande
  amico Bonacina per tifare Inghilterra, vera sorpresa (ma non troppo) di
  questo Mondiale.
  La testa dice Sudafrica ma.....