[RUGBYLIST] La barba di Chabal.........

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 15 Ott 2007 14:35:42 CEST

scusa Nino, cosa intendi esattamente  per "donna che si camuffa da uomo",
dove mai avresti visto anna cinzia mattei in siffatto camuffamento?

mac

ps per Angelo e Giandò, doppio caffè con schiuma di latte e pasticcini ... ovviamente! ;)

From: ninorhodigi a email.itTo: Rugbylist a rugbylist.itDate: Mon, 15 Oct 2007 10:15:53 +0200CC: Subject: [RUGBYLIST] La barba di Chabal.........

Beh, a dire il vero anch'io, qualche annetto fa', portavo la barba, non c'è niente di male.
E' il modo in cui Chabal porta capelli ( zazzera anzi..) baffi e barba, sembra proprio un porcospino :lo so anch'io che 'guardandolo
sotto tutti quei peli ( mal tenutissimi ) è un bel 'fustaccio '.
Non raccolgo il discorso che a Rovigo non ci sono uomini belli:io non guardo molto gli uomini.......:però ricordo che ai miei tempi ( e parlando solo naturalmente di giocatori di rugby ) c'erano veramente molti 'bellocci :ora ricordo gente come Baratella ( che ora più vecchio di me...) e sorpatutto MALOSTI che poi ha fatto fortuna in Francia e là è rimasto.
Ritornando alle barbe ( che tanto Vi ha fatto meravigliare) Il discorso è semplice semplice :le barbe per essere belle devono essere curate ogni giorno( lo so per esperienza ) e non lasciarle incolte come un...lupo :e perchè il caro Chambal ( che oltre tutto non m'è antipatico...)
viene chiamato orso, drago ed altri epiteti in Francia,??  quì da noi Munari l'ha chiamato ORCO e tanto mi basta.
Ma per carità lasciamo stare questa 'cosa' da poco :io sono contento che gli inglesi abbiano battuto i francesi ( anche se li davo per vincenti) :io ho più simpatia per un popolo ( l'inglesi appunto ) in mezzo ai  quali ho passato un anno e mezzo 'discreto' ( anche perchè ero giovane...) :tu, Angelo, hai più simpatia per i francesi, che invece per me hanno una tracotanza  immensa e spesso un disprezzo per noi italiani infinito : e quì potrei tirar fuori aneddoti a mille :ma il mondo è bello anche per la diversità di opinioni :sai che noia  se tutti dicessimo le stesse cose.......
Mi spiace che i Pumas abbiano ceduto così presto ai sudafricani, ma si vedeva che erano proprio stanchi..........
Ora per la prossima finale farò tifo per i Sudafricani, che di tutte le squadre viste al mondiale è proprio quella che più mi ha convinto.
Ma non mi meravigierei se Wilkinson e soci facesse loro 'uno schezetto feroce' ,se non altro per 'vendicare' quel 36-0 di poche settimane fa' .
Staremo a vedere .
Salutoni ad Angelo e pure ad ANZIA CINZIA MATTEI, che non capirò mai se è una donna oppure un uomo che 'si camuffa' da donna.....
( e please lascia stare la mia patria Rovigo, che in questo periodo sta' andando alquanto male....:la squadra intendo .....)

----Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca quiSponsor:Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!Clicca qui
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm