[RUGBYLIST] Re: Dalla bassa Valle Scrivia - errata corrige Pronostici

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 16:12:21 CEST

Scusate:   errata corrige (many tks Franco Tv)
I drop contro l'Irlanda sono stati tre.
 Da allora Albadejo (non Albadejio) fu soprannominato "Monsieur Drop".
La  "pricisione" è  dovuta  caro  Psycho:  ne faccio listarola ammenda.
Ruggero Rizzi