R: [RUGBYLIST] La barba di Chabal.........

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 15 Ott 2007 16:47:22 CEST

  caffè e pasticcini anche per te, sei il numero 3 della "fila bar", sennò aggiungiti all'altra fila, quella dei " pretendenti t.......ori" di cui dopo il ticket acquistato da un certo Signor mmmmmmmmmmmmmmmmm non si è saputo più nulla della disponibilità della prevendita dei biglietti.... ehehehehps.Max sei completamente pazzo,---- anzi un pazzo criminale, un vero e proprio pericolo pubblico!Ma hai la minima consapevolezza di quello che scrivi!?

From: plmaciocia a mclink.itTo: annacinzia8 a yahoo.it; ninorhodigi a email.it; rugbylist a rugbylist.itSubject: R: [RUGBYLIST] La barba di Chabal.........Date: Mon, 15 Oct 2007 16:22:07 +0200CC:

...e a me che???
plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di ANNA CINZIA MATTEIInviato: lunedì 15 ottobre 2007 14.36A: Nino; rugbylist a rugbylist.itOggetto: RE: [RUGBYLIST] La barba di Chabal.........
scusa Nino, cosa intendi esattamente  per "donna che si camuffa da uomo",dove mai avresti visto anna cinzia mattei in siffatto camuffamento? mac ps per Angelo e Giandò, doppio caffè con schiuma di latte e pasticcini ... ovviamente! ;)

From: ninorhodigi a email.itTo: Rugbylist a rugbylist.itDate: Mon, 15 Oct 2007 10:15:53 +0200CC: Subject: [RUGBYLIST] La barba di Chabal.........
Beh, a dire il vero anch'io, qualche annetto fa', portavo la barba, non c'è niente di male.
E' il modo in cui Chabal porta capelli ( zazzera anzi..) baffi e barba, sembra proprio un porcospino :lo so anch'io che 'guardandolo
sotto tutti quei peli ( mal tenutissimi ) è un bel 'fustaccio '.
Non raccolgo il discorso che a Rovigo non ci sono uomini belli:io non guardo molto gli uomini.......:però ricordo che ai miei tempi ( e parlando solo naturalmente di giocatori di rugby ) c'erano veramente molti 'bellocci :ora ricordo gente come Baratella ( che ora più vecchio di me...) e sorpatutto MALOSTI che poi ha fatto fortuna in Francia e là è rimasto.
Ritornando alle barbe ( che tanto Vi ha fatto meravigliare) Il discorso è semplice semplice :le barbe per essere belle devono essere curate ogni giorno( lo so per esperienza ) e non lasciarle incolte come un...lupo :e perchè il caro Chambal ( che oltre tutto non m'è antipatico...)
viene chiamato orso, drago ed altri epiteti in Francia,??  quì da noi Munari l'ha chiamato ORCO e tanto mi basta.
Ma per carità lasciamo stare questa 'cosa' da poco :io sono contento che gli inglesi abbiano battuto i francesi ( anche se li davo per vincenti) :io ho più simpatia per un popolo ( l'inglesi appunto ) in mezzo ai  quali ho passato un anno e mezzo 'discreto' ( anche perchè ero giovane...) :tu, Angelo, hai più simpatia per i francesi, che invece per me hanno una tracotanza  immensa e spesso un disprezzo per noi italiani infinito : e quì potrei tirar fuori aneddoti a mille :ma il mondo è bello anche per la diversità di opinioni :sai che noia  se tutti dicessimo le stesse cose.......
Mi spiace che i Pumas abbiano ceduto così presto ai sudafricani, ma si vedeva che erano proprio stanchi..........
Ora per la prossima finale farò tifo per i Sudafricani, che di tutte le squadre viste al mondiale è proprio quella che più mi ha convinto.
Ma non mi meravigierei se Wilkinson e soci facesse loro 'uno schezetto feroce' ,se non altro per 'vendicare' quel 36-0 di poche settimane fa' .
Staremo a vedere .
Salutoni ad Angelo e pure ad ANZIA CINZIA MATTEI, che non capirò mai se è una donna oppure un uomo che 'si camuffa' da donna.....
( e please lascia stare la mia patria Rovigo, che in questo periodo sta' andando alquanto male....:la squadra intendo .....)
 ----Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca quiSponsor:Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!Clicca qui

Con Windows Live Messenger condividi file senza limiti di peso! Windows Live Messenger No virus found in this incoming message.Checked by AVG Free Edition.Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.14.11/1071 - Release Date: 15/10/2007 6.48No virus found in this outgoing message.Checked by AVG Free Edition.Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.14.11/1071 - Release Date: 15/10/2007 6.48

Con Windows Live Messenger condividi file senza limiti di peso! Windows Live Messenger
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm