[RUGBYLIST] SENZA BASTONE

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Lun 15 Ott 2007 20:52:41 CEST

guarda che la fila per trombarci MAC è lunga ....
quindi aspetta il tuo turno!

Io non critico mai nessuno e cerco di giustificare tutto.
Ma l'autore di queste parole merita tutta la mia distanza. Adesso scriverò privatamente ad Anna Cinzia per chiedere scusa a lei, a suo marito, ai suoi figli. Che un mio scherzo e un mio complimento abbiano trovato terreno fertile nella sguaiata maleducazione altrui.
I latini avevano una bellissima parola per dire una persona che non ha punti di appoggio, che si muove a vanvera.
Una parola che etimologicamente significa "senza bastone di appoggio".
Questa parola è imbecille.
Ecco.
gian domenico