[RUGBYLIST] SENZA BASTONE

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mar 16 Ott 2007 09:11:09 CEST

Non esageriamo adesso!
AnnCinzia è una vecchia amica, dotata di un grande senso dell'umorismo, non se la prende certo per una battuta!

----- Messaggio originale -----
Da: GIAN DOMENICO MAZZOCATO <giandoscriba a tin.it>
A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Lunedì 15 ottobre 2007, 20:52:41
Oggetto: [RUGBYLIST] SENZA BASTONE

guarda che la fila per trombarci MAC è lunga ....
quindi aspetta il tuo turno!

Io non critico mai nessuno e cerco di giustificare tutto.
Ma l'autore di queste parole merita tutta la mia distanza. Adesso scriverò privatamente ad Anna Cinzia per chiedere scusa a lei, a suo marito, ai suoi figli. Che un mio scherzo e un mio complimento abbiano trovato terreno fertile nella sguaiata maleducazione altrui.
I latini avevano una bellissima parola per dire una persona che non ha punti di appoggio, che si muove a vanvera.
Una parola che etimologicamente significa "senza bastone di appoggio".
Questa parola è imbecille.
Ecco.
gian domenico