[RUGBYLIST] Reply: NON NE POSSO PIU'...

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 12:43:29 CEST

Soluzione a questi problemi?
1) Evitare di prendere l'ascensore e fare le scale a piedi, che fa
anche bene alla salute;
2) se proprio non puoi farne a meno, bevi il caffè prima di uscire di
casa e portatene un thermos in ufficio, da bere al tavolo;
3) entra negli uffici quando c'è la pausa pranzo, che c'è meno gente;
4) non scrivere queste cose in list perchè quì è facilissimo trovare
chi ti chiederà un pronostico: io, per esempio.
Come andrà la finale?
Ciao.
Franco