Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Reply: NON NE POSSO PIU'...

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 16 Ott 2007 13:01:12 CEST

Grazie dei consigli.
Per la finale: cervello: Sudafrica. Cuore: inghilterra.
Ripago i tuoi consigli con una barzelletta fantastica:

Prima della semifinale del mondiale di rugby tra Inghilterra e Francia, una donna francese va a farsi visitare dal ginecologo, un uomo decisamente affascinante. Non appena fatta sdraiare la donna, il dottore si accorge che sull'interno delle cosce la signora si è fatta
tatuare a sinistra Ibanez e a destra Pelous...
Il medico pensa che si debba trattare sicuramente di una tifosa di rugby quindi, da buon tifoso anche lui, fa una richiesta alla donna:
- Signora, non è che potrei dare un bacino su ciascuno affinché ci porti fortuna per la semifinale?
La signora accetta ben volentieri ed il ginecologo sfiora con le labbra le cosce della donna che, presa da un brivido di eccitazione fa:
- Dottore... e un bacino a Chabal non glielo diamo?!?