[RUGBYLIST] Italia del dopo RWC

A Zibana azibana a tin.it
Mar 16 Ott 2007 19:59:03 CEST

Trovo avvilenti la serie di interviste e dichiarazioni che sono seguite alla nostra eliminazione. Mi sia concesso dire che " ai miei tempi "...
E' vero che non c'era ne 6 Nazioni ne RWC che hanno si portato soldi ma creato contrasti,, non c'erano stranieri, ricordo solo Simpson del Milano. ma c'era un rapporto di amicizia tale da non consentire quanto sta accadendo adesso.
Non vorrei che si cominciasse a dire che " Via poi il Rugby non é differente da altri sport professionistici " .
Le trasmissioni televise magnificavono un Gruppo che poi alla fine mi sembra che non ci fosse.
Nick Mallet avrà un compito non facile ma penso sia in grado di fare un buon lavoro sia dal punto di vista tecnico che da quello manageriale. Mi sembra di capire che opererà comeDirector of Rugby.
Mi auguro che lo lascino fare. Dondi ha fatto una ottima scelta e bisogna dargliene atto.

Antonio