[RUGBYLIST] allenare nel rugby

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 17 Ott 2007 12:56:50 CEST

LUCA Giarratana ha scritto:
> Ciao,
> qualcuno sa se in rete si trova GRATIS qualche manuale con i
> fondamenti tattici per l'allenatore di rugby?
> Grazie.
>
> Ciao,
> Luca

Non piu' di una settimana fa avevo trovato qualche giorno fa questo sito.

http://www.rugbycoach.com/

Ad un'occhiata superficiale mi sembra ricco di materiale sull'argomento,
e mi ero ripromesso di guardarci dentro a modo sito. Ovviamente e' una
delle n+1 cose che ho nell'infinito elenco delle mie cose da fare.

Magari, dopo che l'hai guardato, dacci il tuo parere. (sarebbe
utilissima una pagina di commento sul sito della rugbylist, la
traduzione di qualche documento, poi, sarebbe il massimo... ma non
vorrei essagerare con le richieste...)

Ciao
Giovanni Sonego