[RUGBYLIST] Approposito del Flaminio/6N...

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 17 Ott 2007 14:20:24 CEST

era preventivato, adeguano gli spogliatoi e annessi e connessi sotto la
tribuna. Credo nulla a che vedere con l'ampliamento dei posti sugli spalti.
Quello, nel 2008, avverrà se ci si stringe un pò !
paolo imp.