[RUGBYLIST] virus

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 17 Ott 2007 16:09:10 CEST

Il giorno 17/10/2007 fdt.joker a libero.it ha scritto:
>  mi è giunta da persona affidabile, quindi inoltro
>  quest'email a tutta la list chiedendo a Giovanni Sonego
>  di valutarne veridicità e pericolosità.
>  Joker

Indipendentemente dalla verdicita' e dall'attendibilita', nella
rugbylist si parla di rugby e non di virus.
Non deve essere usata per divulgare allarmi.

E' una delle FAQ principali. Una buona occasione per rileggerle.
http://www.rugbylist.it/rugbylist/faq

Se volete discuterne, commenti sul sito e non in lista.

Ciao
Giovanni Sonego