R: [RUGBYLIST] La folla di VIADANA

MELEGARI Riccardo riccardo.melegari a arix.it
Gio 18 Ott 2007 19:30:59 CEST

Grazie Nino a nome di tutti gli appassionati di Viadana.
Saluti a tutti
-----Original Message-----
From: "Nino" <ninorhodigi a email.it>

Date: Thu, 18 Oct 2007 18:18:20
To:<Rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] La folla di VIADANA

Non ho avuto l'occasione di dire 'due parole' sulla meravigliosa gente di Viadana nel match di due settimane fa' . vs.Benetton Trevison.
Tremiladuecento paganti ( e non c'era gente da Treviso) INCREDIBILE.
Ma Vi rendete conto cosa vuol dire per una cittadina di 17.000 Ab. come Viadana, portare tanta gente allo Stadio????
Quanti dovrebbero essere per Padova ( che conta 212.000 solo comune, ma ca.300.mila nell'hinterland) ???
Fate un po' Voi i conti:.sarebbe insufficiente persino il grande  Stadio del Calcio ( che ora è 'omologato' per soli 18.mila, ma prima poteva
contenere 27.mila spettatori) :sabato scorso al Plebiscito di Padova ( per Petrarca-Gran Parma) c'erano 2.000 persone.
E sono già tanti, se pensiamo che a Parma di solito sono 400-500  ( compresi i tifosi 'ospiti'....) a Treviso l'anno scorso di solito la media era 700 pers. ,a Rovigo 800-1.000 ( vedremo quest'anno,ma da come ha iniziato la squadra locale ,non penso 'positivo' )
Di più erano senz'altro all'Aquila ( ca.2.500 ) ( purtroppo retrocessa....) e nella lontana ( per noi veneti..) Catania ( di solito dai 2.000 ai
2.500 e più) .
Gli spettatori dell'Almaviva Roma spero che quest'anno, che la squadra va' bene, possano aumentare :l'anno scorso erano senz'altro
inferiori a quelli che si attendeva il loro Presidente, visto che ha avuto come campo di gioco addirittura il Flaminio.....

Desidero ancora una volta complementarmi con tutti gli amici di Viadana, con in testa naturalmente il Presidente Melegari e poi il
mio amico' Pakistano'  ( spero mi legga...)

Yours in true Rugby

Leonino

----
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

 Sponsor:
 Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati

 Clicca qui