[RUGBYLIST] Benetton Bis

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Ven 19 Ott 2007 09:40:15 CEST

Angelo, anch'io ricordavo che il meccanismo di accesso al Super10 prevedesse una possibilità di recupero per la prima classificata della A2. In più ti confermo che ci deve essere almeno un salto di categoria fra la prima squadra e la squadra cadetta.
A meno che ... una società non decida di iscrivere la propria squadra seniores, puta caso, alla Celtic League e la squadra cadetta al Super 10 ...

Di novità in merito però non sono a conoscenza ...

Ciao.
Luca Oliva
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Friday, October 19, 2007 9:21 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Benetton Bis

  Claudio, guarda che ti sbagli oppure equivoco io la tua risposta.
  Dopo il Super 10 c'è la serie A divisa in due gironi. Seguono la serie B e C, anch'esse divise in gironi. Non esiste una A1 e una A2 o quanto meno non mi pare che ci sia una priorità sequenziale tra i due gironi che sbarri l'accesso alla serie maggiore.

  Fabio, ho anticipato io stesso che il campionato è appena all'inizio e che il cammino verso una ipotetica promozione è ancora molto lungo e tutt'altro che scontato. Il punto che volevo porre all'attenzione era la possibile, eventuale, coesistenza di due formazioni della stessa società nel medesimo campionato, soprattutto in riferimento ai rumors dei mesi scorsi che volevano il Benetton (A) nella Celtic.
  In sostanza, ci sono novità o dettagli in merito?

  angelo