R: [RUGBYLIST] Signori:.....chapeau!

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Sab 20 Ott 2007 02:17:39 CEST

Ho tifato francia anche io per motivi di famiglia... ma l'Argentina č stata
davvero una spanna sopra. Ottimi Pumas, pių squadra di tutte quelle viste
almondiale, grande affiatemento etc etc ma da qui a dire di trovare 20
Oriundi per fare una Squadra... beh.. esageriamo! Facciamone una con 20
italiani e pazienza se perdiamo... i risultati arriveranno col tempo!

Quartino

----- Original Message -----
From: <info a tuscanpeople.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, October 20, 2007 1:40 AM
Subject: Re: R: [RUGBYLIST] Signori:.....chapeau!

Gran bella Argentina. Difesa e ripartenza con i francesi che dei
placcaggi hanno fatto un'opinione.Gli attacchi dei Galletti erano
anche veementi ,ma la veemenza č stata contrastata con altra veemenza
in difesa. Superiore l'organizzazione dei Pumas. Superiori i loro
Diamanti: Corletto, Contepomi,Pichon. E grandi i(proprio i) mischia.
Pių mischia dei Francesi. Il senso di squadra. Il senso di squadra ha
fatto la differenza. Il gruppo, il comune sentire.L'amicizia. Avevi
ragione Antonio Zibana a rimpiangere quel Rugby. Eccolo qua servito.
Ora cerchiamoci 20 Oriundi e facciamo una Squadra anche noi.
Geremia (Ho tifato Francia fino alla fine, quindi chapeau)