[RUGBYLIST] I PIU' SCORRETTI

ortelius79 a inwind.it ortelius79 a inwind.it
Sab 20 Ott 2007 10:13:36 CEST

Ciao a tutti. Secondo me ieri sera ha vinto la squadra più affamata, e ha perso quella più scorretta e fighetta. Un arbitro un po' meno indeciso alla fine del primo tempo poteva decimare i francesi. Onore all'Argentina, e peccato per la panchina corta, per la semifinale, poteva davvero vincere il mondiale, e come ha detto ieri sera più volte il pilone baritono ai microfoni di TF1, non ci sarà mai più un'Argentina così, è stata un'esperienza unica, di amicizia e di vita. Da brividi. Invece questi francesi, che mi avevano commosso ai quarti e in semifinale, ieri sera li avrei presi a pedate. Sufficienti, spacconi, come il loro allenatore. Che avrà vinto molto, in questi anni, ma spesso la mia impressione è stata: più con l'assenza di gioco che con il gioco.
Comunque ad Anna Cinzia Mattei dico: sul tg francese hanno fatto vedere Chabal senza barba e capelloni, ed è un vero mostro, fidati!
Buona giornata a tutti,
e buona finale
fede da Siena