Re: [RUGBYLIST] Argentina - Lo dicevano già........

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 18:52:17 CEST

E' Chiarissimo quanto scrivi,  Cavallopazzo, e  sono d'accordo.
La relazione di Don Rutherford ( tecnicamente superata nel tempo,  sia
dall'evoluzione del gioco, sia dalle regole che si sono succedute) è lunga
diverse pagine.
Sottolinea  anche quanto tu evidenzi, a partire dal collettivo e  finire
agli schemi della difesa argentina simpaticamente definiti già allora
"spregiudicati ma  determinanti"  .
Dici bene: Non è stata solo mischia, a luccicare ieri sera.
E stasera?
Ho la sensazione che a luccicare sia l'oro....... di quelle strane ( e
orribili!) giacche che fanno parte della divisa "bookke".
Drop permettendo.
;-)
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi