[RUGBYLIST] ENG-SAF

Pierpaolo Bergamo pbergamo a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 17:34:26 CEST

La BBC dice che Cueto ha messo il piede sulla linea prima di schiacciare e
che quindi, giustamente la meta non e' stata data. C'e' anche una foto che
dimostra la "corretta" chiamata:
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/7052822.stm
Non so perche' ma dai 2000 replay mostrati, io non l'avevo mai notato.
Paolo