[RUGBYLIST] Ranking

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 22 Ott 2007 16:03:41 CEST

Vorrei aggiungere un'altra cosa sul tema All Blacks belli e perdenti.
Secondo me è un bene che abbiano perso NZ e Australia proprio nel
momento in cui da queste due federazioni viene forte la spinta
all'iperprofessionismo. Io francamente ho paura che infilare il rugby
nel frullino dello sport business sia un grave errore. Fino allo
sponsor dipinto sul prato ci arrivo. Mi sta bene anche l'ipertrofia
dei muscoli. Oltre, non ci vorrei andare. Abbasso il rugby-wrestling!!!

riciao