[RUGBYLIST] duca

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mar 23 Ott 2007 20:31:25 CEST

Il Duca terza linea che piazza č quello di Viadana, di cui non ricordo
il nome di battesimo. Puņ essere stato un errore di omonimia
involontaria, oppure l'altro Duca ha giocato veramente una partita in
terza e piazzava. Perņ ricordo sempre il Duca di Viadana come terza
calciatore. La cosa mi aveva colpito particolarmente e parlandone con
Jeppo mi aveva confermato che Duca aveva davvero un buon calcio e quindi
era giusto farlo calciare.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
19/10/2007 5.10