R: [RUGBYLIST] FLAMINIO... A CHI???

cappu fabio a cappu.it
Dom 28 Ott 2007 10:54:57 CET

non ti arrabbiare, non volevo togliere il titolo di Capitale a Roma, ci
mancherebbe...
Il problema è sempre il Flaminio, non lo considero e non l'ho mai
considerato uno stadio adatto al 6N, tutto qui, e qualche problema al
Flaminio c'è, questo me lo concedi? Per esempio le tribune quasi tutte
scoperte, lo so che da altre parti è così ma li si tira in ballo la
tradizione. E poi è da quando sono nato che sento parlare di progetti di
ristrutturazione (e ho 37 anni...) mai andati in porto. L'unico è stato
quando il "dio calcio" ne ha avuto bisogno...