[RUGBYLIST] FLAMINIO... A CHI???

donatodorelli donatodorelli a libero.it
Lun 29 Ott 2007 09:15:05 CET

Accetto scommesse. La posta la stabilite voi. Scommettiamo che tra qualche giorno verrà avanzata la proposta di giocare il prossimo 6 Nazioni a Bologna? A mio avviso la città che potrebbe sostituire temporaneamente Roma è Firenze. E' una città d'arte dove gli starnieri verrebbero volentieri e lo Stadio è perfetto per il rugby ed è facilmente raggiungibile da qualsi città d'Italia. Ma ho la sensazione che a nessuno fregherà niente della città d'arte e che Bologna sarà la prescelta. ---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sat, 27 Oct 2007 20:08:15 +0200
Subject : [RUGBYLIST] FLAMINIO... A CHI???