[RUGBYLIST] under 15

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 19:09:06 CET

....mhmmmmm fammi  pensare Franco....:
 dunque......"C'era una volta un Tecnico Italiano (non è quello che pensi
tu), che
 diceva che i mediani di mischia bisognava cercarli a Napoli, tra le
 strade cittadine....ecc.ecc....".
....mhmmm...dunque...allora......
Ecco: ci sono:
  era (ed è)  Ascantini !!     (...giusto??)
 Comunque, celie a parte, le considerazioni di Franco e A Zibana, meritano
le dovute riflessioni.
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi