Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] FLAMINIO... A CHI???

donatodorelli donatodorelli a libero.it
Mar 30 Ott 2007 08:52:41 CET


Da quello che so il progetto di ristrutturazione è articolato in tre tranche. La prima che dovrebbe essere portata a termine prima dell'inizio questa edizione del 6 Nazioni e prevede la ristrutturazione degli spogliatoi, l'ampliamento della Tribuna Presidenziale e quella stampa; La seconda, che dovrebbe essere portata a termine prima dello svolgimento del 6 Nazioni 2009,prevede la ristrutturazione delle palestre all'interno dello stadio e l'abbassamento del livello del campo da gioco per ampliare la capienza delle curve e la creazione di sale per i ricevimenti del Presidente della FIR; ed infine la terza che dovrebbe essere portata a termine per l'edizione 2010 per la quale dovrebbero essere creata la sede della Federazione.
Ci sono state alcune interrogazioni a livello comunale perchè il Comune di Roma dovrà spendere 9 milioni di euro ricavando solo 4 mila posti in più, tra queste, quella che mi è sembrata più realistica e stata di un certo Alessandro Cochi, il quale  chiedeva se non era giusto forse pensare ad un accordo tra Regione, Comune, Provincia, Credito Sportivo e Federazione per la realizzazione di un nuovo impianto da 45mila posti con spazi per la sede della Federazione, l'ospitality e la vendita del materiale sportivo e non.
---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : plmaciocia a mclink.it, mauri45 a clarence.com
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Mon, 29 Oct 2007 17:18:04 +0100
Subject : Re: R: [RUGBYLIST] FLAMINIO... A CHI???







> Ma siamo poi sicuri che l'attuale Flaminio non basti ?
> Necessario sarebbe che fosse la FIR a gestirlo ricavandone uffici, negozi. palestra e tutto quanto possegono già le altre partecipanti al 6 Nazioni.
> 
> 
> Antonio
> 



Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist