[RUGBYLIST] under 15

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Mar 30 Ott 2007 19:14:39 CET

Non è apolicalittico è semplicemente l'omologazione del rugby allo sport
spettacolo imperante. Lo sport tutto dovrebbe essere tranne che spettacolo.
Lo spettacolo ha alcune regole, lo sport altre.
----- Original Message -----
From: "Piero Filotico" <pierofilotico a alice.it>
To: <antoniomangano1962 a libero.it>; "'ruggerorizzi'"
<ruggerorizzi a gmail.com>
Cc: "'rugbylist'" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, October 30, 2007 5:13 PM
Subject: R: [RUGBYLIST] under 15

Sara' terra terra, ma sano.
Se la rincorsa al sempre piu' alto, sempre piu' grosso, sempre piu' pesante
ecc. dovesse proseguire senza fine, non solo si snaturerebbe il rugby, ma
gli episodi spiacevoli (intendetemi bene) si moltiplicherebbero. E
potrebbero diventare, un giorno, addirittura tollerati, purche' nella norma
che verrebbe emessa allo scopo. Salvo poi vederla tranquillamente infranta
subito dopo, in una spirale negativa senza fine.
Apocalittico ? Spero proprio di si'.
Piero