R: [RUGBYLIST] Ipotesi sui mondiali. Pronostico.

pierofilotico a alice.it pierofilotico a alice.it
Dom 2 Set 2007 01:09:04 CEST

Propongo una ottoscrizione della list per l'acquisto delle cozze cinesi.
Segue il mio pronostico. Trovo che la Francia sia la squadra piu' preparata e con il miglior complesso di giocatori pluriruolo, che consentira' di ampliare la sua gia' vasta gamma di schemi, oltre al fatto che gioca in casa. Ho anche la sensazione che l'Australia sia leggermente sottostimata, forse perche' dopo il 3N non se ne e' sentito parlare molto, ma penso che meriti piu' fiducia. Comunque tra sei giorni cominciamo a divertirci. Mi aspetto anche grandi cronache dal Piccolo Bar della Bassa Valle Scrivia... Saluti a tutti. Piero
P.S. Si vince qualcosa se ci si azzecca?

	QUARTI DI FINALE

	- Australia vs Inghilterra = Australia
	- NZ vs Irl/Arg = NZ

	- Sudafrica vs Galles/Figi = Sudafrica