R: [RUGBYLIST] Elevato il limite di età pergiocar e: 42 anni

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 3 Set 2007 14:49:37 CEST

42 ......ma dai... pensavo di più :-))

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di ANNA CINZIA MATTEI
Inviato: lunedì 3 settembre 2007 14.25
A: giacserchia a yahoo.it; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Elevato il limite di età pergiocar e: 42 anni

se consideri che in questi due anni che il limite era stato abbassato ai 40
e poi ai 39... nel frattempo io ho compiuto i mitici 42!

mac

   _____

From: giacomo serchiani <giacserchia a yahoo.it>
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Mon, 3 Sep 2007 12:18:20 +0200 (CEST)

...e tutti quelli che la passata stagione avevano festeggiato il ritiro
dalle scene agonistiche "per raggiunti limiti di età"??
... a loro forse verranno chiesti indietro premi alla carriera, targhe
commemorative, magnum di prosecco e notti d'amore con la bella di turno!!!
...poveri loro... considerando quanto i loro compagni di squadra
approfitteranno per farsi "rimborsare" dovranno veramente smettere di
giocare per lavorare la domenica e pagare i debiti!
Cari quarantenni, avete tutta la mia solidarietà!!
ciao ciao.
giacomo

   _____

   _____

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la HYPERLINK
"http://us.rd.yahoo.com/mail/it/taglines/hotmail/nowyoucan/nextgen/*http://i
t.docs.yahoo.com/nowyoucan.html"nuova Yahoo! Mail

Scrivi sul portale
http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rug
bylist/

Preparati a scommettere sui Mondiali