[RUGBYLIST] Vendo 3 biglietti Italia - NZ

Riccardo Rinaldi r_rinaldi a yahoo.com
Lun 3 Set 2007 21:28:22 CEST

Causa defezioni dell'ultimo minuto vendo tre biglietti per la partita di Sabato.
I posti non sono attigui - si tratta di due coppie di biglietti nei settori N e P della tribuna "De Peretti" (il quarto biglietto e' il mio). Valore nominale 29 Eur cadauno.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere via email.

Saluti

Riccardo

Be a better Heartthrob. Get better relationship answers from someone who knows. Yahoo! Answers - Check it out.