[RUGBYLIST] Il Rugby su La Repubblica

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Mar 4 Set 2007 16:16:03 CEST

Sono corso a comprare La Repubblica, e ne approfitto per ringraziare Dario e
Angelo, col quale ogni tanto ci incrociamo tra Roma e Pub Bolognesi...
Tutto molto bello, solo una cosa mi ha sgradevolmente colpito: possibile
che, alla vigilia della Coppa del Mondo, non ci sia nessuna traccia o
riferimento a un problema tanto importante come quello della D'Amico?
E poi ci lamentiamo che la IRB ci vuole male...
Almeno ora sappiamo tutti di chi è la colpa... della orribile, malvagia,
stupida strega cattiva che ha fatto tanta bua a DD e quasi piangere il
nostro Capitano....

Mah !!!

Saluti

Vec