[RUGBYLIST] EUREKA

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 5 Set 2007 17:23:50 CEST

Boni, nessuna vittoria dell'Italia....
Solo che io, dopo ben nove giorni ,durissimi, in cui non potevo usare
Internet  ( causa cambio utente telefonico )
oggi sono riuscito nell'intento di aprrire INTERNET, cosa che ormai mi
sembrava impossibile.
Al momento non so nemmeno quale sarà il mio nuovo mail-address   ( che alla
fine ha LIBERO )
A presto ed in grande attesa della prima partita degli azzurri.
Venerdì sera farò un grande tifo per i PUMAS of course.

Leonino

 --

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui