[RUGBYLIST] Biglietto Last Minute

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Gio 6 Set 2007 08:12:12 CEST

Per chi fosse interessato, ho un biglietto "Last Minute" per ITALIA-NUOVA
ZELANDA
Posizione CHEVAL  TER  ROZE (scusate ma sul biglietto la stampa non è
perfetta - credo sia scritto questo)
Vendo a 70 euro
Per chi fosse interessato può chiamarmi da questa mattina dopo le 11 al
numero 3807285170
Sarò anch'io a Marsiglia, no problems per la consegna.
A questo proposito, chi ha qualche info su un eventuale posto di incontro?
Grazie

D.Vecchiatini